sabato 22 novembre 2014

Si migliora...

Al primo angioletto ne ho affiancato un secondo.
A questo però ho apportato delle modifiche che lo rendono più carino, a mio avviso: ho aggiunto delle maglie in più agli ultimi tre giri della gonna così da farla stare più "a campana" e ho incollato delle vecchissime paillettes sugli spicchi (e dato che avevo la colla a caldo pronta le ho messe anche sul fratellino), ho infilato delle perline bianche nell'ultimo giro dello scollo, gli ho fatto una faccina più decente...
... e (scusate il poco senso del pudore) con dei ritagli di tulle riciclati da vecchi sacchetti portaconfetti gli ho fatto anche la sottogonna!
Così sta più "in forma :-)

4 commenti:

Lisa ha detto...

Bellissimi questi angioletti, brava!!
...pensare alla sottogonna poi... bravissima!!! :-D

Mamiga ha detto...

Grazie Lisa :-)

Miss Marple ha detto...

Molto belli tutti e due, staranno una meraviglia sul tuo albero ;)
Un abbraccio grande
Sonia

Unknown ha detto...

Stupendi brava ai il tutorial se puoi grazie