Continuano i miei esperimenti con i segnalibri, o chiamiamole prove. Magari un po' alla volta riesco a dare un senso ai pochi avanzi di cotone che ho.
Ma l'altra sera, mentre bagnavo i vasi in giardino sono stata assalita dal profumo penetrante della mia lavanda (che è un solo vaso, posato sopra al piastrone che sta a segnare il luogo dove è sepolta la mia Gioiuta, e davanti al quale spesso mi soffermo a ricordare). Vi capita mai di avere dei piccoli raptus creativi, di quelli che "ommioddio devo farlo e subito"? Ecco, l'ho fatto. Ho fatto la mia prima pannocchietta di lavanda.
Il tutorial l'ho trovato tempo fa in giro per il web, non mi ricordo dove, ma gugolando ne saltano fuori tantissimi. E' semplice da fare, devo affinare la tecnica, ma la trovo carina. E soprattutto profumatissima.
4 commenti:
Anche qui i miei complimenti per i tuoi segnalibri...e per la pannocchietta "gugolerò" alla ricerca del tutorial.
Ciao, Gen.
Il devofarlosubito mi capita con fin troppi schemi di punto xxxx, ma non sono esattamente veloci da fare :o) Bravissima per i tuoi lavori, complimenti come sempre :o)
Baci
cri
complimenti per i segnalibri e la pannocchietta la trova simpatica e divertente!! Amo la lavanda e ne ho un vaso in giardino! Prima o poi ci provo pure io!! Bacioni
Terr
complimenti i segnalibri sono sempre utili e fatti con l'uncinetto anche preziosi a presto
Posta un commento