mercoledì 15 agosto 2012

Riciclo custodie CD - ferragosto produttivo!

Il ferragosto casalingo ha prodotto un oggetto riciclato (click sulle foto per vederle ingrandite)
Ed è un riciclo doppio, perchè all'interno delle finestrelle ho posizionato delle vecchie cartoline tagliate a misura
Peccato solo che le mie custodie fossero un po' diverse da quelle del video da cui ho tratto le istruzioni, infatti non è stato possibile coprire i lati esterni, perchè aperti. Ma il risultato non mi dispiace.
E' diventato un...
...portapennarelli per mio figlio. Che peraltro non ama colorare, ma la scuola lo pretende, e bisogna farlo. Tra l'altro, nel dividere quelli buoni da quelli ormai inservibili, ne sono saltati fuori una montaaaaaaagna!
Ah, il video che ho seguito è questo
E' stato registrato in inglese, ma le immagini sono talmente chiare che si riesce a capire anche con l'audio spento.
Carino, no? Tanto già so che andranno a finire tutti nel cestino perchè seccati, anzichè consumati... :/

1 commento:

roberta ha detto...

Mi piace!
Roberta