mercoledì 16 marzo 2011

Ed ecco a voi...

...Lucy! E' nata ieri da qualche zampata data al cesto magico, tempo di cucirla e fotografarla che è già partita verso la sua nuova casa (in poche parole, l'ho regalata a una gattomaniaca quanto me). Non è dolcissima???

4 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

questi gatti sono tenerissimi (questo poi così rosa!sembra una caramella).........i ricami fantastici (mi piace proprio tanto il sacchettino per il sal dei fili....
i portatovaglioli mi hanno fatto ripensare a tanti anni fa quando anche io facevo queste cose.... (sai che con gli anelli più sottili e piatti di metallo, tutti ricoperti si fanno fantastiche borse o cinture???)
a presto
pat

Mamiga ha detto...

Borse con gli anelli di metallo ricoperti? Grazie Pat, mi hai dato una bella idea su come svaligiare la cassetta degli attrezzi di mio marito ;)
Grazie per essere passata!

angela ha detto...

Sono carinissimi...Ma le borse le fai seguendo un tutorial particolare? E che stoffa usi?

Mamiga ha detto...

Grazie per la visita Angela :-) Si, ho seguito un tutorial trovato in rete, precisamente QUI: http://pezzedimondo.blogspot.com/2009/09/eco-shopping-bag-tutorial.html

E per le stoffe... raramente le acquisto appositamente, uso sempre ritagli di vecchi lavori, avanzi di stoffa di mia suocera che confezionava camicie e vestiti, vecchie camicie di mio marito irrecuperabili per essere indossate (uso soprattutto la parte della schiena che è bella grande), vecchie lenzuola, l'importante è che siano tessuti di consistenza simile (di solito cotone) e dello stesso peso. E se in giro per negozi addocchio qualche scampolo per una manciata di euro approfitto :-)