domenica 7 giugno 2009

Ancora il mio barattolo

E passettin passettino, anche questa tappa del SAL spazzatura è arrivata. Questo è il mio barattolo oggi: ho voluto fare una specie di collage di immagini, cercando di rimediare un po' alla mia mancanza (si fa per dire) della volta scorsa (fotografare il barattolo in mezzo ai nostri fiori) e dando la mia interpretazione del tema proposto per oggi (tra bottoni e nastri...).


Ecco il barattolo nel dettaglio


Ultimamente ho crocettato quasi zero, per questo non è molto più pieno della volta scorsa. Ho un problema alle mani che mi impedisce di ricamare quanto vorrei, e lo ammetto, sta cosa dell'uncinetto riuscendomi anche più facile in questi termini... mi ha consentito di produrre ulteriormente. Cosa? Un centro, tanto per cambiare, che devo dir la verità, se ho sempre detestato i centrini, inizio ad appassionarmici da quando ho scoperto che non esistono solo quelli rotondi (e che cosa volete farci, io sempre rotondi li ho visti, ma quando ho visto questo a forma di fiore su una rivistina me ne sono innamorata...). Tanto che ho deciso che mi dedicherò ai centri solo in forme "alternative".


Comunque si, in misura ridottissima rispetto ai tempi d'oro ma qualcosa crocetto, solo che stavolta il "frutto" del mio tempo passato con l'ago in mano deve rimanere segreto segretissimo.

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

bello il tuo collage di fiori/bottoni/fili.......e per quanto riguarda il centro, complimenti, anche se io che di centri ne ho ereditato una scatola piena........fatico non poco ad apprezzarli (bisogna che gli trovi delle destinazioni diverse....
a presto
pat

Anonymous ha detto...

Ciao Mamigà, ho letto il tuo commento sul mio blog.
Purtroppo non è uno scherzo e se fai una ricerca su google la trovi pure tu. A me ha mandato il sangue in ebollizione, perchè è una cosa.....non so nemmeno come esprimerla...o meglio so, ma diventerei veramente volgare.
Spero che qualcuno intervenga!
SErena