domenica 21 ottobre 2012

Porta + trova-forbici: prova numero zero!

Ne ho visti tanti in giro per il web, e ho voluto provare a fare il mio! Si tratta di un set porta + trova forbici. Ecco lo schema, tratto dal blog "La Passion au bout des doigts" , ovviamente declinato in due toni di colore diversi da quelli proposti, e ricamato su etamine di cotone bianca:

Ed ecco il lavoro finito giusto oggi pomeriggio, che è l'apoteosi dell'imperfezione, ma come prima prova pensavo molto peggio:
Fronte...

...retro...
e aperto.
E siccome oggi è domenica e di solito la domenica pomeriggio la dedico solo a cose piacevoli, ho fatto anche un altro esperimento: gli scaldamani di riso. Ma ne farò un prossimo post, visto che per oggi mi sono limitata a provare a fare solo un cuscinetto bianco ripieno, per vedere se funziona.

5 commenti:

cri66 ha detto...

Brava brava e brava, se questo è il primo esperimento che mi combinerai col prossimo? E con il posto sotto mi hai fatto venire taaaaaaanta voglia di scambio biscornu......
Un abbraccio
cri

Anonimo ha detto...

That's really interesting. Thanks for posting all the great information! Had never thought of it all that way before.

Unknown ha detto...

mi piace!!! brava Saretta!!!
il prossimo sarà grandioso!
un abbraccio
Sara

Mamiga ha detto...

Grazie grazie ^_^

MammaGabry ha detto...

Che bello...è molto delicato, brava! E per ciò che riguarda lo scaldamani l'inverno scorso ne ho fatti alcuni e sono stati utilissimi! Sul mio blog c'è una sorpresa per te, passa! Gabriella
http://leoperedimammagabry.blogspot.it/