mercoledì 13 gennaio 2010

SAL spazzatura terminato!

Il SAL spazzatura è terminato da qualche giorno, e con ritardo lo posto. Mi sarebbe piaciuto fotografare il mio barattolo in mezzo alla neve dellas corsa settimana, ma non ci sono riuscita... Ho così pensato di metterlo accanto alle mie compagne di crocette abituali, un po' contrariate ma discretamente fotogeniche (Max non ne ha voluto sapere di collaborare, così mi sono limitata a fotografare Gioia ed Amy)



Go to ImageShack® to Create your own Slideshow
Non so cosa farò di tutti questi fili: ho qualche mezza idea, tipo imbottirne un sacchettino aggiungendoci un po' di lavanda raccolta ed essiccata nel mio giardino lo scorso autunno e riporla nell'armadio, con su ricamato l'anno e ovviamente della lavanda. Unirei due ricordi contemporaneamente. Vedremo.
Intanto sto raccogliendo i fili di queste prime settimane del 2010.

1 commento:

utente anonimo ha detto...

hai ambientato benissimo il tuo barattolo e sembra che i tuoi gatti gli facciano da guardia!!!
aspettiamo di vedere l'abbinamento fili e  lavanda.
a presto
pat