giovedì 14 agosto 2008

Altri due lavori terminati

In questo periodo sto portando a termine il più possibile lavori in corso anzichè iniziarne di nuovi, perchè a settembre voglio iniziare a pensare a qualcosa per Natale. E così in una settimana ho finito due lavori piuttosto importanti: il primo è il SAL Spoiled rotten Cats, che ho seguito sul gruppo Puntocroce, e questo è il risultato (peccato la qualità della foto sia poco decente, ma non riuscivo a trovare l'illuminazione giusta).
spoiled rottenE poi il mio superlavorone delle ultime tre estati, non so se ho già spiegato perchè ma questo ricamo potevo eseguirlo solo con la luce del giorno in belle giornate di sole altrimenti non riuscivo a vedere i quadretti. Perdonate se metto da parte la modestia ma ne vado orgogliosissima, manca solo una cornice che gli renda merito.
sampler bluAnche qui la luce è quella che è, spero che una volta incorniciato e appeso al muro si possa "riprenderlo" meglio, anche senza flash.
E ora mi manca da finire solo un sampler per la cameretta (sono a metà) e il rr Tadà (manca solo il ricamo per Laura). E poi... via con i progetti Natalosi!

giovedì 7 agosto 2008

Alla velocità della luce!

Il ricamino l'ho sfornato in due ore sotto l'ombrellone, la stoffa è come al solito una pezza tra i tanti avanzi che avevo nel cestone magico e voilà, in mezzo pomeriggio sono riuscita a cucire questa per contenere la fotocamera!


Lo stomaco su cui "posa graziosamente" è quello di mia madre, che si è prestata come manichino. Più che altro aveva una maglia del colore adatto per fare da sfondo