lunedì 27 ottobre 2008

E poi c'era lo swap Halloween

Concluso da qualche giorno ma sbloggato solo ora. Ho partecipato anche allo swap HALLOWEEN (dolcetto o scherzetto?)  organizzato dal forum della Smemo, La Via dei Colori.
La mia abbinata era Roberta, ed ecco quello che le ho spedito:


La scatolina l'ho dipinta io, e ho inserito il ricamo leggermente imbottito. Ci ho perso un po' gli occhi ma mi è piaciuto il risultato, spero sia piaciuto anche alla destinataria.
Ed ecco quello che ho ricevuto dalla capa, la Smemo!


Un festone zuccoso (già debitamente appeso sulla tettoia delle auto, così chi passa davanti al vialetto lo vede bene), un trovaforbici in spago e zucchette in feltro (le forbicine non sono altro che una... fotocopia ritagliata molto bene!), un piccolo portalavoro con due taschine dietro e dolcetti molto particolari (sembrano caramelle ma non sanno proprio di zucchero, hanno un gusto speciale che non saprei descrivere).
Ah, ecco il ricamo di Paola in particolare:

6 commenti:

lagiostra ha detto...

Complimenti per quello che hai realizzato, è tutto bellissimo!! *.*
Posso chiederti di chi è lo schema del ragno?? E' troppo simpatico!!!

Mamiga ha detto...

@Lagiostra: lo schema del ragno fa parte di un vecchio leaflet della Dimensions.

lagiostra ha detto...

Scusa se ti stresso, eh, ma potresti dirmi il nome del leaflet così magari lo cerco?? E sì che io i ragni li odio, ma quella mi è troppo simpatico!! :)

Mamiga ha detto...

@Lagiostra: il titolo è TRICK OR TREAT! Ma non so se lo trovi ancora, è vecchietto...

lagiostra ha detto...

Capito.. cmq tentar non nuoce!! Grazie mille!! :)

roberta67 ha detto...

Certo che mi è piaciuto tantissimissimo tutto quanto. I dolcetti sono contingentati per i bambini e per i miei fianchi, ma scatolina e ragnetto sono ancora in circolazione. p.s. non so perchè ma questo blog fa parte di quelli "vietati" dal pc dell'ufficio... Boh!
Roberta