sabato 23 febbraio 2008

Progressi

Vinto il mio tedio nell'usare lo scanner, ecco gli ultimi progressi crocettosi di questo periodo (alquanto produttivo in termini di XXX, e dico purtroppo perchè frutto di influenza... vabbè l'importante è averne ricavato comunque qualcosa di buono).
Primo: la seconda tappa del SAL JJ che sto facendo con il gruppo Puntocroce.
SALJJ 2 tappaSecondo: siccome le idee devo metterle in opera quando mi vengono in mente altrimenti vanno perse, ecco con larghissimo anticipo quello che vorrei diventasse un regalino per la festa della mamma. Per il confezionamento vedrò n seguito, tanto c'è tempo.
D x mammaTerzo, un quadretto che non so che fine farà, ma era nella mia Wish List da mesi e mesi... Evidentemente quest'anno mi vendo a Jeremiah junction.
BlessthelordNon resisto a JJ, è inutile. La cosa che mi affascina e che mi fa superare il tedio dei chilometri di punto scritto, è il risultato: in pochi centimetri quadrati riesce a inserire innumerevoli soggetti, con una profondità d'insieme data dai colori che mi piace da morire. Ho iniziato un altro quadro di JJ, su aida 55 beige; ci metterò una mezza vita, spero ne valga la pena.

4 commenti:

BerthaJorkins ha detto...

mamigà in deroga all'editto dei solo 3 pif mi ha consentito di coinvolgerti nel mio...tieniti pronta!

BerthaJorkins ha detto...

ehm, volevo dire una deroga ecc ecc...

ruadhbuitch ha detto...

che bello il JJ micioso! Ho lo schema anch'io, sai? Ma ne ricamai solo uno di quei mici(quello che cammina sulla staccionata) e nemmeno per me!

Nefta ha detto...

Anche per me JJ è uno dei soggetti preferiti da ricamare !!! Complimenti per i tuoi ricami! Sono bellissimi!