lunedì 4 febbraio 2008

Cuciti

La destinazione finale del mio cuore gattoso.
IM003792L'ho appeso in auto, credo che riempirò Greta di mici di ogni genere.
E questo è un mini cuscinetto fatto in un lampo la settimana scorsa, mentre ero ammalata (oddio, in un lampo neanche tanto... l'ho ricamato in due pomeriggi, ritmo di lumaca rispetto a quello che richiede il lavoro in sè. Ma con la febbre non avevo granchè voglia di ricamare). L'ho cucito in un'oretta l'altro ieri, diciamo che è un piccolo anticipo di San Valentino
IM003794

6 commenti:

deb75 ha detto...

che meraviglia!!! Entrambi bellissimi, brava :-)

Trinity1979 ha detto...

belli!!!
il cuscinetto, poi, è un amore!

crocetta977 ha detto...

sono molto belli entrambe!!!!!!!!
complimenti poi io ho un adorazione per i micetti!!!!!!!
ciaooooooooo
manu

EEYORE22 ha detto...

complimenti bellissimi..

smemopaola ha detto...

e io che stavo per chiederti dove avessi preso lo schema del cuore gattoso....
e che li vedo, posto e poi me ne scordo, sarà il regalo di compleanno perfetto per un'amica che adora i gatto grazieeeeee

smemopaola ha detto...

scusa... carini anche gli innamorati ;-)